Needcoffee.com - Dieci anni di Insonnia: 1998-2008!
I nostri stimoli più popolari Interventi:
1. Playboy Archivio online gratis
2. Sir Winston Churchill Eventi?
3. Sordi Bunny: Un nuovo tipo di film per adulti Hai mai sentito parlare di
4. Needcoffee's Shark Week: Day Three
5. Ministero Bollettino - Special Edition Condom

The Truth About 25: Le FAQ

Inviato il 08.22.08 da Widge @ 2:56 pm

What is the Baby Using?

La seguente è una raccolta delle domande più frequenti e le corrispondenti risposte riguardo a ciò che è stato salutato come il fenomeno da 25 ricercatori. Per coloro che necessitano di una introduzione a questo nuovo progresso nel mondo della conoscenza, si rimanda a il video originale .

D: Qual è il bambino usando?

A: Il bambino sta usando 25.

D: E 'vero per tutti i bambini?

R: Sì.

Q: Are you kidding? Il mio bambino non usa 25.

R: Sì. Sì, sì.

D: Non ho mai assistito ad usare il mio bambino 25. Come si fa a sapere questo è il caso?

A: 25 neonati uso universalmente. Anche nelle società dove l'utilizzo del 25 è stato demonizzato o addirittura proibiti, i bambini saranno 25 surrettiziamente l'uso se non è sorvegliato.

D: Sei qui freaking me out. Se il mio bambino sta usando 25, come faccio a sapere che il 25 è sicuro?

A: Non sono documentati casi di bambini di feriti, nel corso del loro uso del 25. Tutte le relazioni al contrario, una volta adeguatamente studiato, si sono rivelati dicerie.

D: Che cosa succede se ci sono cinque bambini in una stanza, diciamo. Sono utilizzando ogni 5 allora?

R: No. I bambini saranno collettivamente uso 25. Il 25 non può essere suddiviso in pezzi inferiori a 25.

D: Quindi i cinque neonati non si utilizza la 125?

R: No. Perché utilizzare collettivamente 25, vi è solo un 25 in uso a un tempo.

Q: Che cosa ha fatto uso prima del 25 neonati?

R: circa 25 neonati sapeva e lo ha utilizzato anche prima del 25 è stato ampiamente utilizzato come numero di propria. Ci è sempre stato e 25 bambini hanno sempre utilizzato.

D: Perché non sono i bambini che utilizzano 42?

A: La teoria prevalente è che, per motivi sconosciuti evolutiva, i bambini hanno sviluppato l'uso di 25. Ci sono teorie che non vi sono diverse specie di concorrenti bambini che vivevano nel nord Europa circa 300.000 anni fa, che potrebbe aver sviluppato l'uso di altri numeri, ma per ciò che questi numeri sono stati, non vi è consenso scientifico di come ancora.

D: Abbiamo notato l'uso del 25 per i bambini non umani?

A: Ci sono voci che primati ricercatori come Jane Goodall hanno notato l'utilizzo di numeri diversi da 25, in bambini non umani, ma semplicemente non è stata sufficiente la ricerca per essere in grado di dire che conclusivo che, per esempio, "17" è una risposta universale a "Che cosa c'è di scimpanzé usando il bambino?" nonostante un articolo di ottobre 2005 numero di Nature che ha presentato come una solida realtà.

Q: I bambini spagnolo uso 25 e? O se invece uso veinticinco?

A: 25 è al di fuori della sfera del linguaggio. Conoscenza del 25 e del suo utilizzo sono cablate nel cervello. Pertanto, si può chiamare usando qualsiasi lingua che imparare, ma anche prima di sapere come "venticinque" o "veinticinco" o qualsiasi altra cosa - sono infatti di utilizzarlo.

D: Ti bambini durante l'Impero Romano XXV uso?

A: Gli archeologi non hanno trovato alcuna romana cellulare chioschi finora, quindi non vi è stata alcuna prova. Sarebbe stand a ragione che questo è vero, comunque.

D: Il mio ragazzo o pre-teen utilizzando 25?

R: No. Anche se pensano che essi sono, non lo sono. Neonati uso 25. A che età la conoscenza delle modalità di utilizzo è perso 25 è attualmente in fase di discussione. In molti casi i ragazzi sono stati conosciuti per l'uso 52 in uno specchio e finta che sia 25, ma non è la stessa. Essa non è mai.

Aggiunto 8 / 23: D: C'è una connessione tra il 52 e Alien Area bambini utilizzando 25?

A: Sono certo che non capisco il problema, signore. Ma si prega di rimanere dove siete. Siamo l'invio di alcune persone a vostra sede, per ottenere chiarimenti.

D: C'è qualche NUMEROLOGICA base per l'utilizzo da parte di 25 bambini?

A: numerologist fama internazionale Prof. Naegele deduce la seguente: se si convertono le lettere in ordine alla loro l'alfabeto, come questo:

bambino
2 1 2 25

Allora è vero il seguente: (b + ab) * y = 25

Aggiunto 9 / 2: D: C'è davvero di essere un "What's Baby Uso?" film ?

R: Sì. Al momento, M. Night Shyamalan è collegato e la torsione orari è che il bambino sta usando 2,5 invece di 25. Naturalmente, il bambino sarà svolto da Shyamalan stesso. Così.

Aggiunto 9 / 7: D: Che cosa Cthulhu neonati usare? La radice quadrata di venticinque negativo?

R: E 'opportuno notare che le creature Cthulhoid sono in gran parte il materiale della leggenda. Detto questo, qualsiasi ricercatori che hanno tentato di indagare da un punto di vista 25ology scomparsi o hanno impazzito.

Aggiunto 9 / 28:: D: Sono un cristiano, e si chiedeva se non c'è alcuna base scritturale per credere in utilizzando il bambino 25.

A: Bene, la scienza dimostra senza dubbio che il bambino utilizza 25. Così si può credere ciò che si desidera. Ma se si deve backup con la Scrittura, il Prof. Schmidt, un teologo ricorda che Gesù Cristo è nato il 25. Dicembre. E se non bastasse, ChurchFun sottolinea sostiene che la Scrittura è la thusly:

A quel tempo Gesù disse: "Io ti lodiamo, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai tenuto nascoste queste cose ai sapienti e imparato, e rivelate ai piccoli". -Matteo 11: 25.

25: avvicinare la scienza e la religione insieme in armonia.

Avete una domanda circa il 25? Chiedere a 25 al bisogno di caffè dot com e noi, se siamo in grado di rispondere. Controllare spesso indietro per gli aggiornamenti, come 25ology è un nuovo settore e soggetti a tarda breaking news.


Questo è stato elencato sotto:
Stimoli

O sono stati È ... Cerchi qualcos'altro?

Web Needcoffee

Commenti:
Abbiamo ricevuto un totale di 19 »
    1.

    Il più del tempo che ha investito in attività inutili, il più importante sembra trasmettere. Questa è la logica (se si può dire che non vi è alcun) dietro la maggior parte hazings fraternità e molte religioni moderno! Si chiama dissonanza cognitiva. Qual è il bambino usando? 25.

    Non vi è alcuna abilità a 25. 43 è un numero intelligente. 25 è quadrato, non intelligenti. E 'solo un numero. E 'proprio quello che il bambino sta usando. Se fosse intelligente, sarebbe divertente. E se fosse divertente, non sarebbe strano che la gente lo sa. La bellezza di 25 è che se si sa che ciò che il bambino sta usando, non sarà confuso con la questione! È solo dare la risposta, annuire, sorriso, chuckle, gratta la testa e andare avanti con la vostra giornata. Questo fino a quando non si è chiedere o qualcun altro ancora si chiede: "Qual è il bambino usando?" 25.

    Una risposta intelligente come, 52 o "Il bambino ha 25, ma tre mangiato e poi fino puked uno, in modo che il bambino è solo con 23 di oggi," non è bene. Intelligente non è il punto! Intelligente non è intelligente. In questo caso, è solo stupido intelligente. La risposta è 25. Se non si risponde "25", quindi non si conosce la risposta o che hai perso del tutto il punto. Perché il punto è che non vi è alcun punto a tutti. Qual è il bambino usando? 25.

    Qual è il punto di partenza di una attività di significato se analizziamo a morte e cerca di capire il suo significato? Qual è il bambino usando? 25. Non è un meme costretti, proprio inutile. Qual è il punto di partenza di una attività di senso, se siamo disposti a rinunciare ad essa in modo rapido e semplice? Treadmill vendite crash se ognuno ha dato il senso di attività. Quindi, andare avanti, correre a nulla e solo liberamente ammettere che il bambino è ancora in uso 25.

    Commento di Russ Rogers - 6 settembre 2008 @ 2:24 am

    2.

    Sono stato molto lusingato che qualcuno ha avuto il tempo di aggiungere il mio commento su "ciò che il bambino sta usando" dopo che ho inviato via e-mail. Sono stato sorpreso e anche piacere che hanno aggiunto un link per il libro, "Nessus Network Auditing, Seconda Edizione!" Grazie!

    Io non scrivo "Nessus Network Auditing, Second Edition". Alcuni altri "Russ Rogers" fatto. In realtà, io non sapevo nemmeno vi era una seconda edizione. Ma "Nessus Network Auditing" è il mio libro preferito su Open Source di strumenti per la valutazione della vulnerabilità. Nessus è Da Bomb Squad della libera valutazione vulnerabilitly! "Nessus Network Auditing" (o come mi piace chiamarlo, solo "NNA") è quasi come un libro come bene "Le 17 leggi di genitori", che ho anche non scrivere (o anche di leggere).

    Ero molto confuso dalla aggiunto link per il libro, "La Risposta", presentata da Giovanni Assaraf e Murray Smith. E 'la mia comprensione che "La Risposta" è un carico di crap! Non ha nulla a che fare con ciò che il bambino sta usando. Secondo Assaraf e Smith, "La Risposta" è qualcosa come "la legge di attrazione". Piffle! Tutti devono sapere da adesso, la risposta è "25". A meno che, "Qual è il bambino usando?" non è la questione.

    Commento di Russ Rogers - 7 Settembre 2008 @ 3:08 pm

    3.

    Russ: Circa qui diciamo "Nessuno Messe con il Nessus" su come spesso si dice "Nessuno si appoggia su Sharky's Machine". Vale a dire: spesso.

    Commento di Widge - 7 Settembre 2008 @ 6:29 pm

    4.

    Ma cos'è, questo 25?

    Commento da Greg - 10 settembre 2008 @ 3:38 pm

    5.

    Ah, Greg, è quello che tutti vogliamo sapere. Benvenuti al campo di 25ology.

    Commento di Widge - 10 settembre 2008 @ 3:56 pm

    6.

    Che cosa è il 25? 25, in un numero intero. Un numero positivo. Un numero intero superiore a 24 e inferiore a 26. It's 5 quadrato. E 'un quarto del 100. Si tratta di un numero dispari, ma poco più della metà di tutti i numeri interi sono dispari, in modo che non dice molto.

    Penso che una domanda è più profonda, "Chi è il bambino?" È "il bambino" un ideale platonico TUTTI I BAMBINI che rappresentano in tutto il mondo? 25 è un ideale platonico che rappresentano ogni 25. Qualsiasi 25 è 25. Non c'è più 25 venticinque-ish rispetto a qualsiasi altro. Ma sono alcuni bambini babyish più rispetto ad altri? Sono stato una volta un bambino. Sono ancora il bambino perché io uso ancora 25? Afferrare il concetto di "25" (in vigore "utilizzando 25") è una capacità che molti ritengono lontano dal infantile!

    Commento di Russ Rogers - 10 settembre 2008 @ 6:32 pm

    7.

    Russ: Grazie per la vostra Musings. Attualmente 25ology studi dimostrano che il bambino significa essenzialmente TUTTE bambini. Così ogni bambino umano è ovunque utilizzando 25. Come si cresce di età si perde l'uso di 25, anche se a questo punto che cosa succede, che è ancora oggetto di contesa.

    Commento di Widge - 10 settembre 2008 @ 7:47 pm

    8.

    Widge: Sono d'accordo con lei che la domanda, "Che cosa c'è di usare il bambino?", In realtà si riferiscono a TUTTI i bambini. Vorrei estendere la definizione al di là della semplice "umano" per bambini e comprendono tutti i bambini di una specie senziente in grado di cogliere (e quindi usare) 25.

    E, anche se sono d'accordo che, come noi possiamo crescere anziani diventano meno abile nel nostro uso del 25, mi sostengono che non abbiamo mai realmente superare 25. Come Bette Midler dice: "Dio ci guarda da lontano." E da una distanza (ad esempio, anche il più vicino a 25 piedi) che tutti noi possiamo guardare come si usano ancora 25!

    Commento di Russ Rogers - 10 settembre 2008 @ 9:00 pm

    9.

    Russ: Abbiamo sentito congetture in merito a tutte neonati utilizzando 25, ma temo mi richiedono ulteriori prove prima di concordare con voi. Ma io d'accordo sul fatto che è possibile.

    Se si sta ancora utilizzando 25, allora io invidio. Io stesso non lo fanno.

    Commento di Widge - 11 settembre 2008 @ 3:06 am

    10.

    Widge, come si suol dire, "Non si può aiutare invecchiando, ma è possibile rimanere immaturi per tutta la vita!"

    E io non sono sicuro di questo termine, il "25ology," preferisco la parola, "Crypto-infantimemetics", o semplicemente "Cryptomemetics".

    Anche se è tecnicamente Cryptomemetics un più ampio campo della ricerca scientifica e filosofica di studio, di riflessioni che l'imponderabile. "Qual è il bambino usando?" è solo il settore più argomento di accesi dibattiti.

    Altri notevoli cryptomemetic domande, "Qualcuno sa a che ora è? Qualcuno veramente cura?" Che è strettamente legato al "Chi conosce e che si prende cura?"

    Alcuni sostengono che Cryptomemetics non è un nuovo campo di studio a tutti. Ci sono analogie tra Cryptomemetics e l'antica scienza della Ursine scatologia. A proposito, le recenti prove aneddotiche sembra indicare ma non ancora definitivamente dimostrare: Sì, i boschi!

    "Qual è il bambino usando?" è uno stimolante, ma non perché la risposta è suscettibile di interpretazione o di discussione. La risposta è "25". Qualsiasi altra soluzione è, per definizione, è sbagliato. "Qual è il bambino usando?" è una questione chiusa. Non c'è spazio per il dibattito sulla risposta. E ancora, ancora Cryptomemetic dibattito infuria sul motivo per cui la risposta, anche se semplice e specifico, sembra così carpiciously dogmatico.

    Commento di Russ Rogers - 11 settembre 2008 @ 11:33 am

    11.

    Cryptomemetics è un termine awesome. Penso 25ology può certamente essere un sottoinsieme sotto il suo ombrello.

    Commento di Widge - 11 settembre 2008 @ 11:45 am

    12.

    Memetics è lo studio di come le idee, pensieri, e la conoscenza (memi) sulla cattura e propagare.

    Cryptomemetics è lo studio di come e perché casuale, inutile o apparentemente inutili memi diffusione. Qual è la connessione tra Cryptomemetics e Dada? Vi è una quasi inspiegabile la purezza, la sincerità e la bellezza nelle cose che sono assolutamente inutili e spudoratamente inane.

    L'animale domestico di roccia. La danza per bambini. Il tostapane battenti. Aspettando Godot. Frizione Cargo. Voi sapete il mio nome, cercare il numero. Numero nove, numero nove, numero nove. Qual è il bambino usando? 25!

    Commento di Russ Rogers - 20 settembre 2008 @ 3:51 am

    13.

    La mia mente è stata ufficialmente soffiato.

    Che ne metacryptomemetics? Meditando il metodo che l'imponderabile diventa così popolare a meditare.

    Commento di ScottC - 20 settembre 2008 @ 9:32 pm

    14.

    Qual è il punto in cui lo studio della intenzionalmente inutile! Dove è la logica nel tentativo di trovare le sfumature nelle cose che sono, per definizione, illogico? Non lo so. Tutto quello che so è che ho trovato una certa purezza, la sincerità, la bellezza e la gioia in tutto. Vi è una certa truthiness qui che va al di là di fatti o senso.

    Forse è proprio rassicurante sapere che le cose non hanno sempre a dare un senso, infatti, alcune cose non sono destinate ad avere senso. A causa del senso di ciò che può sembrare un assurdo mondo mi dà una sensazione di vertigini agoraphobic. Come appena seduto sul mio divano all'interno gonna make me è così vertiginoso che sarò malati. Ma forse questo è il Mad Dog e Tang cacciaviti parlando.

    Qual è il bambino usando? 25.

    Commento di Russ Rogers - 21 settembre 2008 @ 4:20 pm

    15.

    Ho continuato a cercare nuovi siti e pagine di referenziamento del fenomeno di "Che cosa c'è di usare il bambino". Sono i miei pensieri di raffinazione in materia attraverso ossessivo / compulsivo comentary. Ho trovato un nuovo sito oggi e ho cercato di lasciare un commento qui. Ma entrambi i commenti sono moderati o alcuni Gremlin nel sistema tenuto le mie osservazioni siano pubblicate. Allora ho messo su la mia loro pagina di Blogger e adesso sto reposting qui. Alcune di queste informazioni sono già cribbed da commenti su questa pagina. Come ho detto, ho i miei Cryptomemtic Teorie raffinazione.

    Qual è il bambino usando? Se ancora non appena otterremo.

    Cosa c'è di arrivare! Non è divertente. Non dovrebbe essere divertente. Non dovrebbe essere nulla.
    Len Peralta era a piedi attraverso un centro commerciale con il suo bambino. Un ragazzo in un telefono cellulare chiosco non sequitur chiesto la domanda: "Qual è il bambino usando?" Chi sa che cosa intende con il venditore che! Forse era solo cercando di ottenere Len di fermarsi e di chat. Forse Len misheard lui. Ma la questione bloccato Len in testa. Così lui e il bambino continua attraverso il centro commerciale, e quando sono venuti su un altro telefono cellulare venditore, Len chiede, "Cosa c'è il bambino usando?" Len Forse pensava che si trattasse di un qualche tipo di cellulare venditore cattura frase. Comunque, senza perdere un colpo, l'altro venditore dice semplicemente, "25"!
    Anche in questo caso, è un completo non sequitur. "25" non ha nulla a che fare con "Che cosa c'è di usare il bambino?" Ma "Qual è il bambino usando?" non ha nulla a che fare con qualcosa, in primo luogo.
    OK. Così Len trova questo stupido o divertente o qualche interessante. Len e rende un video. Egli chiede alcuni dei suoi amici, "Qual è il bambino usando?" e risposta, "25". La mia è che Len azienda è stata un segno che la lettura ", la risposta è 25", a destra sotto la telecamera.
    Alcuni di Len amici e modestamente sono moderatamente famoso. (Jonathan Coulton Tempesta e Paolo e, solo per citarne alcuni). Anche Len è famosa modestamente, si ospita un podcast ", mandibola Radio". Questo podcast ha parlato di questo fenomeno. Len è anche un artista di talento grafico.
    SO: "Qual è il bambino usando? 25!" catture. Alcuni lo chiamano un "all'interno di uno scherzo", che alcuni chiamano un "meme forzati". Mi rivolgo in sciocchezze, Dada e intenzionale inutilità. Ma è catturato.
    Numerosi i video di YouTube sono stati dedicati al tema. Len ha un sito, http://www.whatsthebabyusing.com che si nutre in un altro sito, http://www.needcoffee.com/the-truth-about-25/ Ha anche ottenuto http://www.thetruthabout25.com , Ma che solo feed back to needcoffee.com. Dal Len creato "Qual è il bambino usando?" e sembra essere collegato a needcoffee.com, ritengo che, per essere attualmente il sito definitivo su questo argomento.
    Ora, ecco il problema. Una battuta che deve essere spiegato non è mai divertente. Una battuta che ha spiegato di avere a voi è meno divertente. Ma questo non è uno scherzo. Oppure se si tratta di uno scherzo, è solo che se si sa che la risposta è "25" non sarà confuso con la domanda: "Qual è il bambino usando?" Scherzi sono divertenti. Se "Qual è il bambino usando?" è stato divertente non sarebbe inutile. E la mia tesi è che inutilità è il punto.
    Se "Qual è il bambino usando?" è uno scherzo, mi ha rovinato solo!
    Essa deve essere uno scherzo, questo è uno dei più divertenti:
    http://apelad.blogspot.com/2008/09/laugh-out-loud-cats-25.html
    Ecco alcuni motivi per godere "Qual è il bambino usando? 25":
    1) E 'un non sequitur. E 'assurdo. Nonsense divertente è solo perché non ha senso. Non sono sicuro che è il motivo per cui, semplicemente è. Per saperne di "Alice nel paese delle meraviglie" o l'Estremo laterale o guardare Andy Kaufman labbro-sync il Mighty Mouse Theme Song. http://www.youtube.com/watch?v=Yfsrg28jE7k
    2) E 'all'interno di uno scherzo. Se si conosce la risposta, "25", non si è confuso con la domanda, "Che cosa c'è di usare il bambino?" In realtà, si può in qualche modo si sentono responsabili, in forza di vostra conoscenza e dalla convinzione che vi trovate in In-Folla.
    3) In un mondo in cui le macro-economia, la politica militare internazionale, l'estremismo religioso radicale e il prezzo del gas non ha senso, la nostra confusione può portare a FEAR. Trovare qualcosa che è confuso, ma totalmente innocuo può essere di conforto.
    4) "Qual è il bambino usando? 25!" è semplicemente stupido. E 'sciocco che chiunque sarebbe ora dedicare del tempo, diversi URL, l'aiuto dei suoi amici e sconosciuti nella promozione di un non-concetto. Scherzi a parte, non vi è nulla di lì. N. significati nascosti. Non a tutti i sensi. E 'solo una gloriosa pasticcio, una bella perdita di tempo. E 'sciocco che qualcuno come me che spendono più tempo MODO commentando sul tuo blog di quello che ha preso nella sua creazione!
    5) "Qual è il bambino usando? 25" è un po 'di arte interattiva prestazioni, soprattutto sul web. Penso che si riferisce a Dada, ma potrebbe essere piena di merda. Penso Len è stata molto generosa nel non rivendicare la proprietà o addirittura la paternità di questo lavoro. Egli solo è originale curatore, il promotore e il filosofo. Il lavoro è aperto per il contributo, l'interpretazione e l'aggiunta. Vedo QUESTO BLOG MOLTO entrata come un importante contributo al pezzo d'arte che "25" sta diventando.
    Avete mai sentito parlare di John Cage pezzo, 4'33 ""? Ecco un link ad una versione orchestrale.
    http://www.youtube.com/watch?v=hUJagb7hL0E
    Se non hai mai sentito 4'33 ", quindi questa è la tua possibilità di non sentire 4'33" ora. Penso che ci sono paralleli tra ciò che John Cage stava cercando di trasmettere in 4'33 "e ciò che Len e altri hanno cercato di dire o unsay con" Che cosa c'è di usare il bambino? "
    6) "Qual è il bambino usando? 25" è come un Rorsharch prova. Dato che (per definizione) non ha alcun significato, qualunque significato si vede in essa è ameaning che si mettono ad esso o in qualche modo è stato trasmesso su di voi. Il mio divagazioni qui sono, per definizione, è inutile. Sto solo cercando di imporre i significati che ho "scoperto" in "25" su di voi! La mia speranza è che non ho rovinato questo per voi, ma maggiore in alcune piccole modo la vostra esperienza di "25."
    7) Il più tempo che investite in attività inutili, il più importante sembra trasmettere. Questa è la logica (se si può dire che non vi è alcun) dietro la maggior parte hazings fraternità e molte religioni moderno! Si chiama dissonanza cognitiva. "Qual è il bambino usando? 25!" Qual è il punto in cui lo studio della intenzionalmente inutile! Dove è la logica nel tentativo di trovare le sfumature nelle cose che sono, per definizione, illogico? Non lo so. Tutto quello che so è che ho trovato una certa purezza, la sincerità, la bellezza e la gioia in tutto. Vi è una certa truthiness qui che va al di là di fatti o senso.
    Ho coniato il termine "Cryptomemetics," per descrivere il fenomeno delle catture a mode che, anche se non abbiamo alcuna comprensione di ciò che sono, o perché. Non è un meme costretti, proprio inutile. Qual è il punto di partenza di una attività di senso, se siamo disposti a rinunciare ad essa in modo rapido e semplice? Treadmill vendite crash se ognuno ha dato il senso di attività. Quindi, andare avanti, correre a nulla e solo liberamente ammettere che il bambino è ancora in uso 25.

    Alcuni afterthoughts: Len, vorrei vedere qualche "Qual è il bambino usando?" T-shirt a disposizione qualche come CafePress. Molto semplice. "Qual è il bambino usando?" sulla parte anteriore e di un grande "25" (come quella da http://www.whatsthebabyusing.com ) Sul retro. In alternativa, un grande "25" sul davanti e "E 'ciò che il bambino sta usando", sul retro.

    Inoltre, la Laugh Out Loud Gatti-sono di riferimento "Qual è il bambino usando?" Non è forse giunto il momento che un "Qual è il bambino usando?" Monster-da-Mail tipo di disegno essere fatta? Qualcuno potrebbe fare riferimento a neonati e "25" in un disegno per il 700 Hobos progetto? Come su un Monster-Baby-Hobo! Just a coprire tutte le basi di una volta.

    Commento di Russ Rogers - 25 settembre 2008 @ 1:12 am

    16.

    25 è solo una teoria. Penso che è necessario per dare parità di tempo di alcune altre teorie sulla base di giudeo-cristiani divinità di equilibrio.

    Commento di minimo - 25 settembre 2008 @ 10:26 am

    17.

    Oh, "25" è più di una teoria. E 'quasi un postulato matematica. E la verità è appena assunto. Ma non credo che questo conflitto con la teologia giudaico-cristiana.

    Per una prospettiva cristiana sul tema "Qual è il bambino utilizzando," vorrei che ChurchFun.com, il divertimento, luogo sicuro per i bambini:

    http://churchfun.com/2008/08/21/whats-the-baby-using-25/

    Cito qui:

    Qual è il bambino usando? 25

    A quel tempo Gesù disse: "Io ti lodiamo, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai tenuto nascoste queste cose ai sapienti e imparato, e rivelate ai piccoli".

    Matteo 11: 25

    Qualcuno oltre a ChurchFun è molto intelligente e ben versato. Questa è veramente l'intuizione di uno studioso!

    Commento di Russ Rogers - 25 settembre 2008 @ 12:50 pm

    18.

    Dal momento che il bambino sta usando 25, non ho potuto far altro che fare quello che stiamo usando. (se nulla) Forse 26? Sarò nella mia stanza cercando di questa figura uno.

    Commento da schmidt, Izz - 14 ottobre 2008 @ 8:12 pm

    19.

    L'intero fenomeno che mi fa pensare ad una barzelletta della mia preferita, coniato da un amico di alta scuola:
    D: "Quanti di un arancio?"
    A: "Il più lucido, esso viene!"

    Commento da Matteo Borum - 11 novembre 2008 @ 6:33 pm

RSS feed per i commenti su questo post. TrackBack URI

Linea e il paragrafo pause automatico, indirizzo e-mail non visualizzata, HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

(richiesto)

(obbligatorio)



Celebrando 10 anni di Insonnia: 1998-2008!
Iscriviti a RSS! o Suggerire qualcosa!

Il nostro primo piano Stuff:



Cerchi qualcosa?
Web Needcoffee

Traduzione?
Translate to EnglishÜbersetzen Sie zum Deutsch/GermanПереведите к русскому/Russianترجمة الى العربية/Arabic中文翻译/Chinese Simplified한국어에게 번역하십시오/Korean日本語に翻訳しなさい /Japanese
Traduza ao Português/PortugueseTraduca ad Italiano/ItalianTraduisez au Français/FrenchTraduzca al Español/Spanish
Che cosa è questo?

Recent Entries

Temi
  • Home page
  • Gabfest
  • Admin
  • Animazione
  • Anime
  • Arte
  • Audiolibri
  • Libri
  • Caffeina
  • Colonne
  • Fumetti
  • Concorsi
  • Dreamcasts
  • Bevande
  • DVD
  • Eventi
  • Cibo
  • Giochi
  • Gear
  • Headsup
  • Film
  • Musica
  • Podcast
  • Comunicati Stampa
  • Ristoranti
  • Consigli
  • Recensioni
  • Camicie
  • Stimoli
  • Giocattoli
  • TV

  • Site Stuff
  • Contattare il Loonies
  • Sostenere la Loonies
  • Iscriviti in un lettore
  • Ottenere gli aggiornamenti via e-mail
  • Gestisci abbonamento newsletter
  • Privacy e Condizioni di Utilizzo del sito